Cantina "La Maranzana"

Ultima modifica 22 gennaio 2019

LA NOSTRA STORIA

Cullata dalle dolci colline piemontesi,

La Maranzana e' situata proprio nel cuore del Monferrato, regione vitivinicola per eccellenza e patrimonio Unesco. Nata alla fine degli anni '50 da un primo ceppo di viticoltori, La Maranzana e' oggi una realta' che vinifica 40.000 quintali di uve provenienti esclusivamente dai 450 ettari di vigneto di proprieta' dei soci.

L'amore per la tradizione, l'invidiabile posizione dei suoi vigneti, il servizio di assistenza tecnica che affianca l'agricoltore e una moderna attrezzatura in cantina sono garanzia, da oltre 50 anni, di un'attenta ricerca della qualita' e di una crescente professionalita' nella produzione di vini doc e docg, simbolo del territorio e della sua profonda vocazione secolare.

Punto vendita

Collocato all'interno di un elegante e attrezzato salone,

il Punto vendita propone una vasta gamma di vini sfusi e in bottiglia, dove qualita' e convenienza si incontrano per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Potrete trovare anche eleganti confezioni regalo e, nelle festivita', sfiziose proposte che combinano i nostri vini con alcuni prodotti tipici del territorio.

Si effettuano consegne a domicilio.

Orario di apertura:
da lunedi' a sabato: dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18
domenica mattina: dalle 9,30 alle 12,30

http://www.cantinamaranzana.it/

http://www.cantinamaranzana.com/